Daytona

Carri miscelatori orizzontali semoventi ad alte performance

Caratteristiche generali

Fresa frontale

Fresa frontale di 2000 mm con canale larghezza 600 mm e velocità di discesa regolabile tramite comando a joystick proporzionale con potenza di 200 cv.

Motore posteriore

Motore posteriore VOLVO PENTA stage 5 160 kw, con una cilindrata di 5500cc e con aggiunta dell'additivo urea “AD BLUE".

Impianto di pesatura DG device

Le 4 celle di pesatura permettono precisione nella pesata e minor oscillazione del peso. La centralina FIVE dispone di 50 ricette e 20 componenti.

Sistema con due coclee di miscelazione orizzontale RBS

Il sistema di miscelazione adotta un design avanzato con due coclee controrotanti munite di coltelli in acciaio al boro. Questa configurazione permette una miscelazione delicata ed estremamente omogenea dei materiali trattati. L’uso di coltelli robusti in acciaio al boro consente un rapido taglio delle fibre, risultando ideale per applicazioni industriali che richiedono precisione e efficienza nella manipolazione di materiali fibrosi. La resistenza e la durezza dell’acciaio al boro contribuiscono alla durabilità del sistema. Il sistema offre una soluzione avanzata per la miscelazione e il taglio rapido ed uniforme, particolarmente adatto per contesti che richiedono elevata qualità e velocità di lavorazione.

Scegli il modello

Daytona

La compattezza, la dinamicità, l’accuratezza nelle finiture ed un profilo che trasmette la sensazione di grande forza e potenza, sono le caratteristiche che delineano tutti i Carri Semoventi Daytona, insieme alla straordinaria manovrabilità, al grande confort e all’eccezionale visibilità della cabina di guida. L’Apparato Fresante è in grado di desilare con rapidita ogni tipo di prodotto, comprese le farine e le granaglie, senza lasciare residui sul terreno.

Caratteristiche tecniche

  • Carro semovente desilatore miscelatore distributore a 2 coclee orizzontali
  • Pareti vasca sp. 5mm e fondo sp.10mm in S355J2
  • Motore Volvo Penta 4 cilindri, 5500 cmc, 160 kw
  • Fresa per insilati di mais, rotoballe di paglia ed erba insilata
  • Scarico laterale centrale a destra di serie, con scivolo

Cerchi maggiori informazioni sui nostri prodotti o sull’usato?