La nostra azienda

La RBS UE è profondamente radicata in trent’anni di esperienza iniziata da Claudio Rubes nel 1979 con il Gruppo Luclar-Mutti.

Una storia di famiglia

Claudio Rubes iniziò la sua attività nel gennaio 1979 con la produzione di carri miscelatori . Nel 1997 acquisì la Mutti Internazionale, importante azienda nel settore della produzione di e carri miscelatori verticali trainati e semoventi.

Nel corso degli anni il gruppo diventato uno dei più importanti produttori di carri miscelatori in tutto il mondo.

Nel 2013 Barbara, Simone e Fabrizio Rubes fondarono la RBS UE, legati alle proprie origini e alla ventennale esperienza maturata nel corso di venti anni presso l’azienda del padre.

Progettiamo e produciamo interamente in Italia

Oggi la RBS UE viene dall’esperienza di personale con più di 35 anni nel settore dei carri miscelatori. si tratta di una società innovativa, giovane e dinamica in costante crescita motivata dal desiderio di creare nuovi macchinari ad alto livello.

L’azienda si basa su una continua innovazione tecnica e formazione con l’obiettivo di sviluppare le idee, offrendo competenze e capacità.

Operiamo nei nostri uffici nel Nord Italia, con una forza lavoro qualificata e selezionata, per garantire un elevato standard di qualità e tecnologia in costante evoluzione, al fine di soddisfare le esigenze del mercato.

Progettazione

Produzione

Consegna

Obiettivi

RBS UE è già presente in gran parte dell’Europa e molti altri paesi in tutto il mondo.

I nostri obiettivi principali sono:

I prodotti migliori collaudati e prezzi competitivi

Prodotti conformi alle normative standard

Brevetti, qualità, affidabilità e design con un buon rapporto qualità-prezzo

Ricerca di nuovi prodotti

Cerchi maggiori informazioni sui nostri prodotti o sull’usato?